I capelli sono protagonisti indiscussi del look di una donna: ad essere importante non è solo il taglio, ma anche il colore che viene scelto.
I Laboratori L'Oréal reinventano la colorazione senza ammoniaca con Casting Crème Gloss, una colorazione basata su una tecnologia brevettata, che rispetta la fibra capillare e dona ai capelli riflessi molto più visibili e brillanti rispetto alle colorazioni tono su tono tradizionali.Adatta ad esaltare i riflessi del colore, assicura un risultato ultra-luminoso e mai banale.
La sua formula in crema senza ammoniaca copre in modo ottimale i capelli bianchi. Inoltre, grazie alle sue molteplici sfumature, ricrea sui capelli tutta la ricchezza dei veri colori naturali, con riflessi visibili.
Arricchito di un complesso nutritivo brevettato, Casting Crème Gloss rispetta la fibra capillare e dona ai capelli una morbidezza eccezionale, un tocco voluttuoso e una brillantezza gloss. Dopo la colorazione, il trattamento Nutri-Shine all’aloe vera e al tè verde rinnova la brillantezza e la vivacità del colore, per un risultato luminoso e ultra-glossy.
Il risultato dura fino a 28 shampoo e il colore rimane naturale e brillante.
Ecco le 25 tonalità tra cui è possibile scegliere!
Io ho scelto il biondo scuro 600, avevo di base delle meches bionde ed una base castana.
il kit fornito è molto semplice da usare e contiene:
- un tubo di crema colorante senza ammoniaca
- un tubo di latte rivelatore
- un beccuccio applicatore ( che va applicato sul tubo di latte rivelatore, dopo aver versato il contenuto del tubo di crema colorata al suo interno)
- un flaconcino da 40ml di trattamento alla pappa reale, il Nutri-Shine, che nutre i capelli e ne ravviva i riflessi
- un paio di guanti
- il foglio illustrativo, dove vengono descritti due metodi di applicazione, uno per i capelli naturali non colorati, ed un altro per capelli già colorati.
Usarla è semplicissimo!
Basta aprire il flacone del latte rilevatore e versare tutto il contenuto del tubo crema colorante, quindi chiudere ed agitare per ottenere una miscela omogenea.
Quindi dopo aver bagnato i capelli applichiamo il prodotto e lasciamo in posa per 20 minuti; Non cola ed ha un profumo fruttato davvero piacevolissimo!
Quindi laviamo bene i capelli e applichiamo il trattamento alla pappa reale, lasciando agire per 2 minuti.
Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
Ciao mi presento sono Nunzia e da oggi ho un blog ti va di seguirci a vicenda... mi aiuteresti a crescere grazie :) http://paroladordinecreativita.blogspot.it/
RispondiElimina