Oggi parliamo di assicurazione auto e di una bella occasione per risparmiare sull'RCA, soprattutto per chi, come me, usa poco l'auto!
La nuova SaraFree prevede un vantaggio economico legato al concetto di "pay per use" (paghi in base ai chilometri che fai) abbinato ad un’integrazione di sevizi di assistenza connessi all'utilizzo della black box: l’automobilista potrà ricevere assistenza passiva e attiva in caso di incidente, supporto nel ritrovamento del veicolo in caso di furto.
Vi spiego nel dettaglio come funziona!
Al momento della sottoscrizione il cliente paga solo il 50% del premio RCA, ricevendo
Ogni tre mesi il cliente paga solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo!
Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus
Riassumendo, c'è davvero un bel risparmio:
fino a 4.000km = 50%
fino a 6.000 km = 40%
fino a 8.000 km = 30% con in più il vantaggio di un'assistenza ad alto contenuto tecnologico.
Grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno il cliente accede a molti servizi/vantaggi:
- Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
- Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
- Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
- App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)