Nicki è oggi una delle artiste più importanti del panorama musicale, divenuta in soli tre anni vera e propria icona della musica, della televisione e del mondo Beauty.
Nicki Minaj presenta, in collaborazione con Elizabeth Arden, la sua prima fragranza, Pink Friday, che prende il nome dal suo album di debutto.
Questa nuova fragranza evoca la personalità vivace ed effervescente di Nicki Minaj con note inebrianti e un flacone originale e colorato, fedele riproduzione della cantante.
Per la prima volta una fragranza racconta la personalità, il carisma e lo stile di un'artista. Nota dopo nota Pink Friday svela l’essenza di Nicki esprimendo il suo spirito creativo e la sua visione fantasiosa, divertente, fashionista e rosa della vita.
“Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto, dal nome all’ambizioso design della bottiglia, fino ai colori
brillanti che si fondono armoniosamente. Pink Friday grida la mia personalità e il mio stile; è emozionante poter esprimere la mia voce attraverso un’altra dimensione”, afferma Nicki Minaj. “Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione”.
Il profumo Pink Friday è una nuova forma d’espressione per Nicki Minaj: il racconto di sé attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali. Scintillante per la presenza di Frutti Succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia, Muschi e
Legni.
Note di testa
La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.
Note di cuore
Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.
Note di fondo
In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.
Il Packaging
Ad immagine e somiglianza di Nicki Minaj, questo sorprendente “mezzo busto” conquista la scena proprio come Nicki. Dai luminosi lineamenti dorati del viso alle carnose labbra fino agli immancabili capelli rosa, lo stile di questa artista caratterizza la fragranza con incredibile fedeltà e farà di questo flacone un “must-have” da collezionare. L’audace pack esterno è costruito con brillanti sfumature color oro, rosa e viola e presenta lo stilizzato e ultra femminile profilo di Nicki. Come tocco finale, sul retro della confezione, la sensuale immagine dell’artista di cui i fan andranno matti!
Vi mostro cosa ho ricevuto per realizzare la mia maglietta ispirata al look di Nicki!
Ho deciso di ispirarmi al look Starship di Nicki, perchè adoro il mare, il sole e l'abbronzatura e volevo mostrarmi come vedo Nicki, come una sirena con la sua inseparabile chitarra, che rappresenta il suo forte legame con la musica!
Sul davanti ho deciso di lasciarla un pò neutra, rappresentando solo qualche simbolo che evoca il mare, le stelle marine, il corallo e la conchiglia, mentre sul dietro ho rappresentato una sirena appoggiata ad una chitarra e la scritta "I love beach"!
Ho realizzato le scritte ed i disegni a mano su un foglio che ho poi ritagliato ed utilizzato come stencil!
Spero davvero Vi piaccia il risultato, sono una persona molto precisa e puntigliosa e raramente sono soddisfatta al 10% di ciò che realizzo, ma questa volta sono davvero orgogliosa di me stessa! :)
E voi, Cosa ne pensate del look di Nicki Minaj che ho creato?
Quale dei look di Nicki avreste scelto??!
La duchessa del rosa, Starship Minaj o Nicki versione fetish??