CRlab nasce 25 anni fa dall'esperienza dei laboratori Cesare Ragazzi il cui scopo è quello di creare una linea tricologica specificatamente dedicata al sistema CNC®, quindi una linea dai prodotti delicati ma di grande efficacia.
Nasce una linea completa che è ora in grado di offrire soluzioni alle più importanti problematiche del cuoio capelluto.
Il gruppo di persone che ha reso possibile la creazione di CRlab è un team di formulatori , biologi, biotecnologi, chimici che lavorano a stretto contatto con tricologi dalla grande esperienza e professionalità e che possono avvalersi della preziosa collaborazione di chirurghi e dermatologi di fama nazionale ed internazionale.
È dalla minuziosa ricerca degli attivi, dalla passione dei nostri tecnici e dall'esperienza del nostro laboratorio che prende vita un marchio unico e innovativo, che basa la propria filosofia sulla cura del cuoio capelluto come focus assoluto e come base di partenza per poter analizzare e conseguentemente intervenire su quelle che sono le maggiori anomalie che si riversano sui nostri capelli.
Le 3 linee rispecchiano le 3 aree di maggior interesse per la salute dei capelli:
CRlab ha messo in campo una serie di prodotti e di macchinari all'avanguardia e brevettati che, tramite protocolli personalizzati, si prendono cura della pelle per poter "guarire" i capelli. Perché è da un cuoio capelluto sano che nascono capelli sani.
Ma ora passiamo in rassegna i prodotti che ho ricevuto da testare!
CREMA BALSAMO NUTRIENTE
La crema balsamo è una soffice crema adatta a tutti i tipi di capelli. Grazie alle proteine del cashmere, dona forza, luminosità e volume ai capelli, eliminando al tempo stesso l'effetto "elettricità statica". Districa i capelli, permettendone una maggiore pettinabilità e riducendo la formazione di doppie punte.
Lo shampoo seboregolatore CRLab antiforfora grassa, grazie agli estratti di Moringa e Laminaria protegge il capello dalla formazione di radicali liberi, mentre l'estratto di Avocado inibisce la formazione del sebo. Le proteine della seta ristrutturano in profondità il capello. Le cellule staminali vegetali di stella alpina stimolano la formazione del collagene ripristinando il trofismo del cuoio capelluto. La presenza di di agenti antimicrobici contrasta la causa della forfora grassa.
Uno shampoo davvero ottimo, lascia i capelli puliti anche per diversi giorni, molto delicato non aggredisce la cute , mi sento davvero di consigliarlo a chi come me ha i capelli molto grassi.
I capelli asciutti risultano leggerissimi, puliti, purificati, morbidi, districati, mentre sulla cute permane una piacevole sensazione di freschezza.
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...