Marito cornuto a tutta pagina. Ma solo per pubblicità. Ha scatenato curiosità e sorrisi l’annuncio a pagamento comparso ieri sul Corriere della Sera..il web è impazzito, ne parlavano tutti. A pagina 24, il quotidiano riportava la lettera di tale Enzo, coniuge pluritradito che ha preso carta e penna per denunciare alla nazione l’Alta Infedeltà dell’ex moglie Lucia.
Con la lettera di Lucia si scopre però che Enzo non è uno stinco di santo, visto che sembra intendersela con la segretaria, ma che lei ha perso la testa per Max, il capo del marito.
Tutto questa strategia per pubblicizzare il nuovo programma Alta infedeltà, 1000 modi di tradire, un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele.
Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell'amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.Il programma andrà in onda da lunedì 16 marzo alle 20.40
Per l'occasione sul sito di Real Time è stato lanciato il Test dell’Infedeltà,correte a farlo!!
Non perdetevi l'appuntamento con Alta Infedeltà!
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...