"L'idea Soya Fish nasce su un aereo di ritorno a Milano da Hong Kong.
Daniele Perani, designer di Soya fish, osservando il contenitore in plastica della salsa di soya a forma di pesce, comincia a pensare che quello sia il marchio perfetto per la nuova linea di sneakers che ha in mente.
Dopo poche settimane il marchio è registrato, le idee pronte a prendere forma, e la nuova avventura matura per partire.
Molto variegata e stilosa la nuova collezione primavera estate 2015, con modelli running, basse e con zeppa.
I MODELLI BASIC sono proposti in morbida nappa vegetale o in tela olona 100% cotone, nella versione “animal free”,i colori sono naturali spaziano dal bianco al nero attraverso le tonalità dei grigi caldi e qualche tocco di blu, dal Navy al Turchese.
Le versioni speciali sono tagliate con tessuti geometrici, pied de poule, vichy ma sopratutto righe in varie dimensioni sia per l’ uomo che per la donna, su cotone o su sintetico, stampate jacquard contrastate con colori vivaci o tono su tono, ma sopratutto trasversali.
Io ho optato per un modello semplice in nero con inserti in pizzo macramè!
Vi propongo un outfit con cui le ho indossate, un outfit sportivo e casual, jeans, felpa miciosa e giacchetto Oasap e occhiali da sole Hunter!
La felpa ed il giubbino li ho presi su Oasap, il fashion store con articoli unici e particolari per tutti i gusti e le mode!
Gli occhiali invece sono della Hunters, una nuova linea che nasce da un'idea dell'azienda Even S.R.L.,una giovane realtà nel campo della progettazione,commercializzazione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole.
Eccoli nel dettaglio, montatura bianco lucido e lenti azzurrate
Allora cosa ne pensate di questo outfit?
Vi piace?
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...