Per arrivare in forma alla prova costume bisogna agire anche sulla cellulite. Vediamo come fare per ridurre l’inestetismo ed avere gambe lisce e levigate.
La cellulite è un inestetismo che interessa tantissime donne. Non è un problema strettamente legato ad un eccesso di peso corporeo, perché anche le persone magre possono comunque presentare, in alcuni punti del corpo, la tipica pelle “a buccia d’arancia”.
La cellulite, se presente, andrebbe trattata con una certa regolarità per controllarne l’evoluzione ed evitare che l’inestetismo peggiori passando ad uno stadio successivo, più difficilmente trattabile.
Stessa cosa vale per il peso. Bisognerebbe seguire una dieta equilibrata e mantenere il proprio peso corporeo nella norma tutto l’anno, così come è importante una regolare attività fisica per mantenere i tessuti tonici e compatti. Se la cellulite è ad uno stadio avanzato, è impensabile riuscire ad ottenere risultati apprezzabili in appena un mese.
Se però parliamo di una cellulite al primo stadio, un leggero sovrappeso e ristagno di liquidi a livello delle gambe, abbinando una dieta specifica ad attività fisica, massaggi e creme anticellulite si riescono ad ottenere buoni risultati.
Shiseido è uno dei poli più creativi e innovativi della cosmetica internazionale, da sempre all'avanguardia nella ricerca scientifica e nella valorizzazione della bellezza. In tutto il mondo è sinonimo di qualità, sicurezza e tecnologia ma è legato anche alla raffinatezza estetica orientale.
Il primo prodotto di cui vi parlerò è l'ultimo ritrovato delle ricerche del brand Shiseido, Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer, con il quale si possono ottenere dei buoni risultati già dopo due settimane di applicazione.
Questo prodotto si basa sul concetto di AROMACOLOGIA, una branca della scienza neurofunzionale che studia come gli aromi influenzino la mente e il corpo umano, l'umore e le emozioni. Dal 1990 i ricercatori Shiseido hanno dimostrato che le fragranze non hanno solo effetti psicologici e fisiologici su corpo e mente ma possono anche influenzare le funzioni cutanee.
L'aromacologia applicata ai cosmetici è il segreto del successo dei prodotti corpo Shiseido. La fragranza che da sempre li caratterizza è la SLM (Spicy Lemony Mixture) Fragrance, lanciata nel 2002 e in grado di favorire la sintesi di noradrenalina ( un neurotrasmettitore) che a sua volta stimola l'espressione della proteina brucia-grassi UCP3.
In Super Slimming Reducer la fragranza aromacologica SLM agisce in sinergia con un aroma usato da oltre un millennio dall’aristocrazia giapponese: il Kuroho, un bouquet ad effetto rilassante.
L'esclusiva tecnologia snellente di Shiseido non si limita a scomporre i grassi: li brucia e ne previene l'accumulo in maniera mirata. La nuova formula Super Slimming Reducer è ancora più attiva perché i 3 principi chiave - Caffeina, Biancospino, Poria Cocos - sono veicolati attraverso le speciali capsule Fat Fighting Capsules che a contatto con la cute si rompono e li rilasciano in profondità.
Il primo prodotto di cui vi parlerò è l'ultimo ritrovato delle ricerche del brand Shiseido, Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer, con il quale si possono ottenere dei buoni risultati già dopo due settimane di applicazione.
Questo prodotto si basa sul concetto di AROMACOLOGIA, una branca della scienza neurofunzionale che studia come gli aromi influenzino la mente e il corpo umano, l'umore e le emozioni. Dal 1990 i ricercatori Shiseido hanno dimostrato che le fragranze non hanno solo effetti psicologici e fisiologici su corpo e mente ma possono anche influenzare le funzioni cutanee.
L'aromacologia applicata ai cosmetici è il segreto del successo dei prodotti corpo Shiseido. La fragranza che da sempre li caratterizza è la SLM (Spicy Lemony Mixture) Fragrance, lanciata nel 2002 e in grado di favorire la sintesi di noradrenalina ( un neurotrasmettitore) che a sua volta stimola l'espressione della proteina brucia-grassi UCP3.
In Super Slimming Reducer la fragranza aromacologica SLM agisce in sinergia con un aroma usato da oltre un millennio dall’aristocrazia giapponese: il Kuroho, un bouquet ad effetto rilassante.
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