Per vivacizzare l’ingresso di casa, uno zerbino decorato in modo originale è proprio quello che ci vuole.
Lo zerbino da esterno gioca un ruolo sia pratico che estetico all’ingresso principale di casa, anche se spesso si tratta di un complemento a cui non diamo particolare attenzione. Regala personalità e stile all’uscio di casa e allo stesso tempo ci permette di entrare in casa con le scarpe pulite.
Magari quando si affitta o si compra casa è l’ultima cosa a cui si pensa, ma in effetti è la prima che vedranno i vostri invitati e forse l’unica che vedranno di voi i vostri vicini (soprattutto se abitate in un condominio in una grande città). Lo zerbino è il vostro biglietto da visita, il vostro benvenuto, uno spiraglio che si apre sulla vita nascosta dietro una porta chiusa.
Su Homelook.it, piattaforma specializzata in arredamento e interior design, troviamo alcuni pezzi davvero unici ed originali.
Vediamone alcuni.
Dichiara il tuo amore per il tuo gatto con il tappeto in fibra di cocco da 38 x 45 cm GIRLY! Con un tappetino a sua immagine, il tuo amico a quattro zampe non avrà dubbi: amerà usarlo per stirarsi, sdraiarsi e farsi le unghie. Il tocco in più di questo tappetino? Essendo più resistente, sarà facile da mantenere. Un accessorio ideale per te e la tua fidata palla di pelo!
Zerbino “Arrival Departure”. Se la vostra casa non è un albergo ma addirittura un aeroporto! In fibre di cocco, dimensioni 74 x 44 cm.
Su Homelook.it, piattaforma specializzata in arredamento e interior design, troviamo alcuni pezzi davvero unici ed originali.
Vediamone alcuni.
Un altro accessorio e un complemento per la casa utile e non trascurabile è il portaombrelli.
Proprio quando piove e si rientra a casa con l’ombrello grondante di acqua, ci si accorge di quando possa essere utile poterlo lasciare a scolare e in custodia a un portaombrelli.
La varietà dei modelli, degli stili e dei materiali lo rende un oggetto gradevole sia tra le mura di casa , per esempio subito entrando, magari accanto all’attaccapanni e alla scarpiera, ma anche sul pianerottolo o, se si abita in un condominio, da posizionare all’ingresso del palazzo per far si che si crei il giusto spazio per collocare gli ombrelli, senza che l’acqua bagni tutto il pavimento, rendendo la superficie scivolosa.
Generalmente la forma del portaombrelli moderno è molto semplice, geometrica e squadrata, oppure più sinuosa e cilindrica.
Le variazioni riguardano l’aspetto del portaombrelli che può essere più classico o moderno, in legno, in alluminio, in ferro o ancora realizzato con materiali plastici, colorato, traforato, tinta unita, liscio o con applicazioni o scritte.
Un bel portaombrelli starà bene in casa tutto l’anno, per contenere gli ombrelli vostri e quelli degli ospiti bagnati dalla pioggia oppure quelli asciutti, pronti all’uso e ordinatamente riposti.
Guardate che belli quelli proposti da Homelook
Design vintage, forma rettangolare: accattivante portaombrelli in stile antico color bronzo, per ombrelli, stampelle, bastoni da passeggio
Accessorio armonioso ed elegante, ideale per gli esterni, ma anche per gli interni della tua casa
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...