Martedì 11 Ottobre Metro inaugurerà la “Festa delle attività in proprio”,
una festa, un’occasione di incontrarsi e di celebrare lo spirito imprenditoriale e tutto il lavoro, la passione e l’orgoglio che ci sono dietro.
Quanti di voi sanno cosa voglia dire lavorare in proprio? E a quante difficoltà ma anche soddisfazione si va incontro?
Quanti di voi sanno cosa voglia dire lavorare in proprio? E a quante difficoltà ma anche soddisfazione si va incontro?
Con questa giornata Metro Cash and Carry vuole festeggiare tutti voi che avete un’attività in proprio. E lo farà mettendo sotto i riflettori nuovi modi e tendenze del settore “food”. Protagonisti infatti saranno le imprese che lavorano nella ristorazione e nell’accoglienza.
Per Metro,
Grazie alla profonda conoscenza dei suoi clienti e al costante monitoraggio della struttura del mercato Horeca nazionale, METRO è consapevole delle sfide quotidiane che i Professionisti devono affrontare. Come dimostra una ricerca Eurostat, le principali cause di chiusura delle attività commerciali nei primi 5 anni di vita sono infatti la posizione del locale e la difficoltà a raggiungere i consumatori finali attraverso attività di comunicazione e di marketing.
Gli esercenti possono registrarsi gratuitamente e creare offerte, proposte innovative e sconti speciali per il giorno della festa. I consumatori finali che visiteranno la piattaforma potranno quindi visualizzare un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse e scoprire tutte le opportunità messe in campo per loro per la giornata dell’11 Ottobre.
Ai Professionisti indipendenti di tutta Italia non resta che iscriversi e immergersi in questo viaggio, creando opportunità sempre nuove che i propri clienti potranno sfruttare l’11 Ottobre 2016
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...