Oggi continuiamo a parlare di make up ed in particolare dei prodotti Astra, nello specifico ci dedichiamo al trucco occhi e labbra!
QUI potrete trovare la prima parte della review!
La consistenza è cremosa, piacevole ma soprattutto semplice da stendere,Non secca ma, in compenso, tende ad evidenziare eventuali pellicine e screpolature già presenti.
Forever Gloss rivoluziona la sensorialità dei lipgloss. Questo gloss infatti regala un comfort senza precedenti grazie alla presenza di ingredienti gelificanti in grado di creare sulle labbra una struttura adesiva dalla piacevolissima cremosità e morbidezza. Inoltre Forever Gloss con i suoi pigmenti e le sue perle rilascia un film leggerissimo “effetto piuma” che dona alle labbra una straordinaria luminosità e brillantezza.
Il packaging di questo prodotto e’ un elegante confezione che permette di vedere il colore del gloss: l’applicatore e’ un pratico pennellino molto comodo (evita di portavi ulteriori pennelli in borsa) e preciso. La texture di questo prodotto e’ molto cremosa e per niente appiccicosa .
Le sue caratteristiche distintive sono l’elevata brillantezza e l’accentuata cremosità; due benifit che lo rendono capace di illuminare le labbra offrendo nel contempo una coprenza eccezionalmente uniforme. Facile e piacevole da stendere, le labbra restano morbide a lungo grazie alla sua azione idratante ed emolliente.
The Curling Volume è il mascara che con pochi e veloci passaggi dona volume, definizione e incurvatura. La sua formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore in elastomero flessibile, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza e modellandole con una spettacolare curvatura scolpita verso l’alto. L’innovativo e calibrato mix di cere vegetali dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere assicurando ciglia lunghe e foltissime. Lo sguardo risulta ancora più aperto e definito grazie alla pettinatura delle ciglia determinata dal suo particolare scovolo con setole flessibili a doppia lunghezza: più lunghe per accompagnare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori.
Il colore è un nero abbastanza intenso. Le ciglia sono definite, ben separate e volumizzate, la sua formulazione poi è molto leggerea non come quei mascara che ci vogliono anni e anni x struccarli, e inoltre non vedo perdita di ciglia. Lo consiglio veramente a tutti anche perchè il prezzo è veramente ottimo.
La nuova matita Extraordinary Eyes è estremamente innovativa. L’effetto lunga tenuta e la sua estrema morbidezza, permettono un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. La presenza di vitamina E consente un’azione antiradicale e idratante.
Una matita dal tratto molto fondente, consistenza super morbida perfetta anche per essere sfumata sulla palpebra come ombretto. Si riescono però anche a tracciare tratti ben definiti e senza sbavature se si fissa la matita precedentemente con un primer.
Mi sono piaciuti entrambi, in quanto rimangono fissi sulla palpebra tutto il giorno in modo vibrante e omogeneo.
Il prodotto non si deposita tra le pieghe palpebrali e si mixa facilmente con altri ombretti nella realizzazione del makeup occhi.
Potrete acquistare i prodotti Astra in tutta Italia; Qui trovate l'elenco dei rivenditori!!
Bellissimi gli ombretti. *-* appena ii vedo, compro. *-*
RispondiEliminaSono troppo curiosa di provare questi pordotti!^_______^
RispondiElimina