La produzione dei bracciali Amen parte dalla concezione di creare degli oggetti che nascono dalla grande voglia di amore e spiritualità, di fede e pensieri positivi, oggetti anche scaramantici che in sostanza siano portatori di benessere psicologico. Questo viene reso ben visibile dalle incisioni del Padre Nostro e dell’Ave Maria sulla pelle stessa del bracciale.
Accanto alla valenza simbolica del prodotto, c’è l’alta qualità: i gioielli Amen sono interamente prodotti in Italia, realizzati in acciaio 316L e con pellami rigorosamente a concia vegetale, eventuali variazioni di colore della pelle sono dovute all’assoluta artigianalità della lavorazione e alla naturalezza della pelle stessa.
I bracciali vengono prodotti in tre collezioni diverse.
La linea Classic, Fashion e Junior. La collezione Classic è composta da tre colorazioni, marrone, nero e bianco, la collezione Fashion adotta nove colorazioni diverse, tutte accese, mentre la linea Junior, dedicata ai più piccoli, si tinge di rosa e di celeste con l’incisione della preghiera dell’Angelo di Dio a simboleggiare la protezione dei nostri piccoli Angeli.
Coccinelle, ferri di cavallo o peperoncini ormai sono usanze decisamente fuori moda. Il must have propiziatorio per il nuovo anno è un bracciale realizzato in acciaio e pellami a concia vegetale con incisioni di carattere religioso. I bracciali sono unisex, nella versione nera, marrone e bianca con a scelta il Padre Nostro o l’Ave Maria.
Chic, trendy, colorata, la linea Amen Fashion è l’ideale per sfoggiare il vostro colore preferito con l’arrivo della bella stagione. Nove colori, tutti sgargianti ed accesi, in linea con le tendenze moda di quest’anno: Arancio, Azzurro, Fucsia, Giallo, Rosa, Rosso, Verde, Viola, Blu. Divertenti da collezionare ed adattare all’abbigliamento preferito.
L’Angelo di Dio, o Angelo Custode, è la preghiera scelta ed indirizzata ai nostri Angeli, i bambini. Disponibile in due colori: rosa per lei e celeste per lui. Questi bracciali simboleggiano la protezione dei nostri piccoli.
Ti Amo in tutte le lingue del mondo…! Un modo semplice per esprimere i nostri sentimenti alle persone che amiamo. Un bracciale da indossare sempre che ci ricorda chi ci ama. Ti Amo è inciso in tutte (o quasi…) le lingue del mondo a testimonianza della volontà di abbattere qualsiasi barriera, razziale o di lingua che sia.
Io ho scelto il modello classico in bianco con la preghiera del Padre Nostro!
Eccolo indossato
Amen è una parola ebraica usata sia nella religione islamica (è la chiosa della prima sura del Corano), che nella liturgia cristiana come risposta dell’assemblea con il significato di esprimere l’assentimento per ciò che si è detto.
Il bracciale Amen vuole essere un oggetto scaramantico ed un portafortuna, a cui si aggiunge la fede e la spiritualità data dall'incisione della preghiera!
Eccolo indossato
Visto il successo dei bracciali AMEN molte aziende stanno tentando di commercializzare prodotti simili o uguali.
I bracciali AMEN sono modelli registrati presso l’UAMI di Alicante (Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno) per cui la riproduzione ne è vietata.
I Prodotti AMEN sono sempre accompagnati da garanzia ufficiale AMEN.
I Bracciali AMEN sono dotati all’interno della pelle e sulla chiusura del marchio
Gli AMEN sono interamente prodotti in ITALIA.
Diffidate dalle imitazioni.
RispondiEliminaCiao! questi bracciali sono stupendi!
Io adoro anche gli anelli! una mia amica ne ha uno che indossa sempre, ad ogni esame dell'università! con l'occasione ti invitiamo a partecipare a questo
Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot
Stupendi, originale idea anche da regalare. Soprattutto per chi crede!
RispondiEliminaio lo amo questo bracciale. ce l'ho rosa. lo amo troppo. ha per me un grosso significato.
RispondiEliminaQuesti bracciali sono davvero raffinati.. mi piacciono molto anche i colori!
RispondiEliminaI bracciali Amen sono bellissimi e particolari anche per le scritte che hanno incise, ne ho uno anch'io e lo porto sempre volentieri!
RispondiEliminamolto carini e significativi, un'ottima idea regalo.
RispondiEliminanon li conoscevo, sono davvero bellissimi ed anche le scritte sono davvero belle
RispondiEliminaBellissimi questi bracciali! Già avevo letto qualcosa in merito su un altro blog, e già mi avevano colpita.... voi blogger mi state davvero tentando, lo voglio pure questo bracciale!
RispondiEliminaLi ho visti proprio domenica, in una vetrina di un negozio sul lago di Garda e commentavo sul fatto che fossero carini, anche se non proprio originali perché il bracciale in pelle con incisioni è qualcosa che era già in voga negli anni '70 e pii ripreso negli anni '80.
RispondiEliminaSono tutti molto belli questi bracciali non saprei quale scegliere, dovendo pero' scegliere prenderei quello azzurro. Buon pomeriggio Daniela.
RispondiEliminaIo non sono cattolica, ma ho già in mente a chi regalarlo ;-)
RispondiEliminasono davvero bellissimi!non li conoscevo!^_^
RispondiEliminaSono dei bracciali moolto personali,ottimo regalo per dei bimbi che hanno appena passato la comunione!
RispondiEliminaMolto belli questi bracciali, sono molto trend, grazie di presentarli
RispondiEliminali trovo molto belli e particolari! poi c'è una vasta scelta di colori tra cui scegliere! laura
RispondiEliminasimpatici questi braccialetti anche se non fanno parte del mio solito stile!!
RispondiEliminacreazioni originali intrisi di molta spiritualità. l'amen ti amo mi piace molto
RispondiEliminaChe carini questi bracciali... E molto bella anche la tua manicure! ;)
RispondiEliminasono carini,sinceramente non li conoscevo
RispondiEliminabene ne terrò conto per fare un regalino ;)
ti seguo,passa a trovarmi se ti va
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/
Li ho visti in televisione e mi sono piaciuti tanto! Grazie per il tuo post...mi piacerebbe quello viola!!! Grazie per essere passata da me :*
RispondiEliminabelli, molto allegri e colorati!
RispondiEliminaHo regalato a mia nipote questo bracciale Amen le è piaciuto tantissimo!
RispondiElimina