Il biscotto Plasmon è il biscotto dei bambini per antonomasia!
Quando penso a quello che mangiavo da piccola non posso fare a meno di pensare proprio a questo goloso biscottino, che accompagna i miei ricordi più dolci; per me Plasmon è sinonimo di calore, profumo di casa e di mamma che ti coccola!
Anche il mio nipotino di 4 anni sin dalla nascita ha sempre mangiato i biscotti Plasmon, così come tanti altri bambini che conosco!
Io compresa ogni tanto non ne disdegno uno quando faccio fare merenda al mio nipotino.
Plasmon da sempre mette al primo posto i suoi piccoli consumatori e le mamme che scelgono questo brand dal 1902. La composizione del Biscotto nasce proprio dalla lunga esperienza dell’azienda nell'ambito dei prodotti per l'infanzia. La sua ricetta, insieme al particolare processo produttivo, consentono di ottenere lo specifico profilo nutrizionale, la friabilità, il gusto inconfondibile nonché la caratteristica unica di sciogliersi facilmente in bocca, requisito imprescindibile per il bambino durante lo svezzamento. Il segreto del successo del Biscotto Plasmon è proprio la sua ricetta unica ed esclusiva: per questo è stato necessario più di un anno di ricerca e sviluppo per arrivare a questa nuova formulazione.
Ma è un dato di fatto, ormai tantissime mamme richiedevano da parecchio tempo l’eliminazione di questo ingrediente e ciò che ho apprezzato dell’azienda è il fatto di averle comunque ascoltate.
E’ assolutamente giusto che un’azienda vicina alle mamme e ai loro bambini, le ascolti e vada incontro alle loro esigenze e richieste.
E quindi, dopo oltre un anno di ricerca, Plasmon è oggi uscita con il nuovo biscotto senza olio di palma. Nuovo nella sua ricetta ma esattamente identico nel gusto a quello classico di sempre. Ed è stata questa la sfida.
L’olio di palma è stato sostituito dall’olio di girasole e olio di oliva. https://www.youtube.com/watch?v=c9SGT5QrpKc
Questo perchè “durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato le mamme e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere alle loro richieste, mantenendo al contempo le caratteristiche distintive del Biscotto Plasmon” afferma Serena Di Matteo – responsabile Brand & ADV Plasmon e Marketing Manager categoria Biscotti. “Siamo felici di annunciare che la nuova gamma è pronta e a breve sarà in tutti i punti vendita. Per dare ulteriore prova dell’attenzione che rivolgiamo ai nostri consumatori, abbiamo deciso di dedicare il primo lotto produttivo del nuovo biscotto Plasmon proprio alle mamme che ogni giorno ci seguono e scelgono. "
Posso dire che sono davvero contenta che Plasmon abbia ascoltato l'esigenza delle mamme, poche aziende avrebbero fatto lo stesso!
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...