Io adoro viaggiare, soprattutto spostarmi in aereo, è il mezzo di trasporto che preferisco. Mi ha sempre dato l'idea di libertà e di avventura. Ho iniziato a viaggiare in aereo a 18 anni, andando in Irlanda e, da allora, non mi sono più fermata. Sempre zaino in spalla e prenotando solo il viaggio aereo.
Chi come me, ama viaggiare in aereo, adorerà questa notizia!
Swiss, la compagnia aerea della Svizzera, che raggiunge 105 destinazioni nel mondo dal hub di Zurigo ed opera 5 voli giornalieri da Zurigo a Milano e altri da Venezia, Firenze, Roma e Napoli, presenterà il Boeing 777-300ER, il nuovo aeromobile che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016.
L'evento si terrà a Milano dal 29.10.2015 al 12.11.2015 presso lo Swiss corner, un locale esclusivo, concepito come un nuovo punto d’incontro tra Svizzera ed Italia, un bistro voluto dalla camera di commercio Svizzera.
Il Bistro sarà allestito con diverse immagini in tema e SWISS offrirà una sorta di“airplane feeling” attraverso i tipici gadget da aereo (sale e pepe, tovaglioli, zucchero). Inoltre, ogni caffè verrà servito con un cioccolatino svizzero; gli stessi gadget e cioccolatini offerti a bordo dei voli SWISS.
Tutto questo per rappresentare l’ospitalità svizzera e l’attenzione di SWISS per ogni piccolo dettaglio, con l’obiettivo di fare sentire ogni passeggero come se fosse a casa propria.
A me piacerebbe tantissimo visitare lo Swiss Corner e per chi si trovasse nei paraggi consiglio davvero una visitina!!
E' possibile visitare la pagina Fan di Swiss, dove si puo' restare sempre aggiornati su eventi, offerte e voli speciali!
Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di prenotare il prossimo volo con Swiss.
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...