La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.
Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno).
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.
Devo davvero ringraziare l'azienda per avermi omaggiata di un fardello d'acqua Sant'Anna Bio bottle e di alcune confezioni di San Thè, nei gusti limone, tè verde e pesca!
Nel dettaglio...
Microbiologicamente pura, Oligominerale, minimamente Mineralizzata. E' indicata per le diete povere di sodio, adatta per l'alimentazione dei neonati quando il latte della mamma viene a mancare, oppure anche per chi segue una dieta, perchè depura l'organismo e può avere degli effetti diuretici.
Che dire,la bevevo sempre e la trovo molto leggera e la preferisco leggermente fresca che a temperatura ambiente. Bere fa bene si sa, e farlo con un'acqua sicura che ancor di più ha un packaging che rispetta sia l'uomo che l'ambiente è davvero il massimo!
Ottimi tutti i prodotti sant'anna, l'acqua è la preferita dei miei figli
RispondiEliminaconosco l'acqua sant'Anna da quando erano neonati i miei bimbi, infatti è così leggera che gli ci preparavo il latte in polvere..e da li non è più mancata in casa mia..i santhè li ho scperti da poco e sono davvero ottimi, molto dissetanti e anche poco zuccherati!!!
RispondiEliminaAdoro i prodotti sant'anna in casa beviamo l'acqua da sempre, e quest'estate abbiamo scoperto il thè
RispondiEliminasono davvero ottimi prodotti!!
RispondiEliminaAnnalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
https://www.facebook.com/ProvarePerComprare
conosco bene questo marchio a casa non mancano mai...i miei figli ne bevono tanto
RispondiEliminaMette allegria vedere i coperchietti del thè tutti colorati! Conosco l'acqua sant'anna perchè la bevo da molti anni ed ora la usiamo in famiglia per i bambini di mia sorella. Il thè purtroppo non posso berlo, ma immagino che sia freschissimo e dissetante
RispondiEliminaAnche io acquisto sempre l'acqua e il thè Sant'Anna perchè sono veramente buoni.
RispondiEliminaA casa beviamo solo il the sant'anna, ormai non manca mai..da quando lo conosco a casa c'è solo lui, il the alla pesca..buonissimo!!!!!!!!
RispondiEliminaAdoro l'acqua s.anna (: Reb, xoxo.
RispondiElimina* Sul mio blog c'è un post riassuntivo dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/09/versilia-giostra-delle-giornate-di.html
Devo provare il thè, l'acqua mi piace tantissimo. Buona serata.
RispondiEliminaAdoro il loro thè verde, non ne posso piu fare a meno.
RispondiEliminaLe scorte d'acqua a casa mia non mancano, la compro spesso perchè la preferisco e il tè lo compro per mio figlio che lo beve freddo anche al mare!
RispondiEliminafantastici i the e sapere che la bottiglia è così ecologica per l'ambiente e noi ci fa capire quanto sia seria l'azienda e l'acqua pure..
RispondiEliminaacqua pura...scusa per il piccolo errore..
RispondiEliminabaci
E'ottima l'acqua!la usavo per mio figlio per le prime pappe,ora è cresciuto e si beve il thè :) Meglio di così!Poi è un brand migliore di altre!
RispondiEliminaun'acqua che a casa mia non manca mai, e l'idea della bio bottle è davvero innovativa
RispondiEliminasono dei prodotti ottimi, buonissimi e il thè alla pesca è la mia bevanda preferita.
RispondiEliminadevo provare il thè, non l'ho ancora provato, dalla tua presentazione sembra un buon prodotto.
RispondiEliminaadoro il loro the è favoloso, mi piace moltissimo il verde ma anche quello al limone è stra buono
RispondiEliminadoro l'acqua Sant'Anna la compro sempre, è la migliore
RispondiEliminaNon solo fa un'ottima acqua, ma è anche eticamente responsabile!
RispondiEliminaBrava Sant'Anna!!!!
RispondiEliminabuonissimo il the della sant'anna! anche noi l'abbiamo usato tantissimo quest'estate nelle giornate afose! ovviamente l'acqua s.anna è l'unica che beviamo in casa!
RispondiEliminaio bevo solo l'acqua s.anna, molto leggera =)
RispondiEliminase ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it
ho bevuto il thè sant'anna tutta questa estate, e veramente oltre ad essere buono ha regalato una grande sensazione di freschezza
RispondiEliminaHo provato il the al limone è davvero buonissimo e c'era l'offerta all'Esselunga.
RispondiEliminaFantasy Jewellery