venerdì 25 marzo 2016

Tu sei Venerea il nuovo singolo di Quello d'Arezzo

Oggi si parla di musica in compagnia di una band particolare ed anticonformista!!



Quello D’Arezzo è una band musicale italiana composta da Roberto Bernardini (voce e chitarra), Carlo Solimani (chitarre), Nadia Scolaro (percussioni) e Nadia Ciprian (flauto, voce, synth), formatasi nel 2015 a Siena.


Dopo aver suonato in diverse città toscane, hanno fatto parte della compilation di Studio “Labella” nel 2015 e sono arrivati in finale, nel maggio dello stesso anno, allo GNU Music Festival di Bologna.





Tu sei venerea, il nuovo singolo della band , è molto simpatico ed irriverente ed è accompagnato da un video molto particolare in cui Lui vestito da sposa scopre di avere una malattia sessualmente trasmissibile e chiede a Lei, senza gelosia e in un modo come dire molto politically correct, se per caso ha avuto qualche rapporto con altre persone; Lei gli elenca una serie di amanti , ci sono più persone nel suo elenco che nei giorni di un mese.








Un brano molto attuale e moderno che in chiave ironica e con molto sarcasmo parla dell’ambiguità dei rapporti, ma senza condanna moralistica, con autoironia e soprattutto indirettamente é un invito velato e prendere le dovute precauzioni per evitare il contagio nei rapporti.

Originale e diretta, una canzone unica che racconta senza giri di parole la situazione in cui purtroppo molte persone si trovano!








Il video dopo esser stato caricato su YouTube è stato censurato dalla piattaforma ,ed è stato dopo pubblicato in una versione censurata.

Grazie ad intuizione però, il gruppo ha pensato bene di rendere comunque disponibile in rete anche la versione integrale, caricando il video senza censure su YouPorn e PornHub.







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...