martedì 22 marzo 2016

La mia Wishlist Pasquale su Romwe





Romwe nasce nella notte di Natale del 2009 e dopo solo un anno e mezzo si trasforma da semplice negozio vintage in una piattaforma di street fashion.
Ciò è stato determinato dal fatto che oggi la moda non appartiene più solo ai redattori o alle star, ma negli ultimi cinque anni, è stata data sempre più importanza ai talenti di strada, per esempio, LOOKBOOK.NU e Chictopia e così on.Runaway non è più l'unica origine di ispirazione moda. Nei prossimi 5-10 anni, o anche solo la metà di un secolo, le strade diventeranno il tipo esclusivo di una tendenza importante. 

Ovunque ci si trovi in un piccolo villaggio in Svizzera o nella capitale della moda di New York, se si è uno studente con la passione per la moda o una fashion blogger, la strada è la passerella dove si può dimostrare il proprio stile e la propria personalità. 
Romwe trae spunto proprio da ciò e sul suo sito potrete trovare le ultime tendenze di strada, i look delle fashion blogger, i trend del momento e tanto tanto altro.





Ora voglio mostrarvi i capi che più mi sono piaciuti e che mi piacerebbe avere nel mio guardaroba; ditemi voi cosa ne pensate delle mie scelte.




Purple Spaghetti Strap Backless Playsuit


White Lapel Long Sleeve Cats Print Blouse


Short Sleeve Vintage Print Dress


Blue Sleeveless Floral Print Dress







Ecco qualche outfit!













Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...