giovedì 19 marzo 2015

Review Garnier pure active 3 in 1


 



La formula 3in1 di GARNIER PURE ACTIVE permette di evitare una complicata routine di pulizia, offrendo 3 benefici in un solo prodotto:

1. Gel detergente: arricchito con zinco, conosciuto per il suo potere sebo-regolatore ed estratti di smithsonite, purifica intensamente ed elimina le impurità; basta mescolarlo tra le mani con un pò d'acqua creando una schiumina, usatelo mattina o sera.

2. Scrub: Arricchito con pietra pomice, esfoliante naturale,applicatelo la crema sul viso leggermente bagnato e massaggiate energicamente sulla zona T (fronte, naso, mento) e delicatamente sul resto del viso...risciacquate e scoprirete una pelle morbida e fresca, la grana affinata e i pori liberati dalle impurità.

3. Maschera: arricchita con argilla bianca, dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle.Applicate la crema direttamente sul viso asciutto, lasciate in posa per circa 3 minuti. La crema si seccherà pian piano sulla pelle, non preoccupatevi se tirerà un po. Risciacquate con acqua calda e vedrete una pelle pulita e purificata al massimo. Da usare 2/3 volte a settimana!


Un triplo potere minerale per una tripla azione anti-imperfezioni.








È possibile combinare le funzioni di scrub e maschera, semplicemente massaggiando il prodotto per esfoliare e poi lasciarlo in posa per qualche minuto. Comunque venga utilizzata, mi è sembrata piuttosto difficile da risciacquare (anche dal lavabo) a causa della sua consistenza “pastosa” e dei granuli che tendono ad infilarsi ovunque. Inoltre, essendo un prodotto di tipo detergente, esfoliante ed opacizzante, va seguito dall’applicazione di una crema idratante adatta.


La texture del prodotto è cremosa e piacevole, arricchita da microgranuli che eliminano le cellule morte, senza però risultare aggressive sulla pelle. Il profumo è fresco e piacevole, ricorda l’argilla, ingrediente presente nella formula e cetriolo, una fragranza energizzante che sa di ‘pulito’. 


OPINIONI

Come detergente quotidiano mi è piaciuto tantissimo e sicuramente lo riacquisterò ;non è male neppure come maschera-espresso, ma gli preferisco le maschere all’argilla da utilizzare settimanalmente per pigrizia personale. È abbastanza efficace da poter essere utilizzato anche più di rado di quanto indicato dalla casa. Un buon alleato per le pelli miste o grasse.

Il risultato è di una pelle asciutta e liscia, e fa davvero miracoli per i brufoletti rossi!
Consigliano di usarla 2-3 volte a settimana, ma anche un utilizzo a settimana per me è stato sufficiente nei momenti più disperati (anche perché asciuga davvero bene la pelle, e temevo che ravvicinando troppo gli utilizzi potesse seccarmi ulteriormente la pelle).
Inoltre l'ho fatto provare anche a mio fratello che ha una pelle grassa ed impura e l'ha trovato un ottimo rimedio per eliminare l'untuosità ed i punti neri!!
Ottima davvero!



INCI: Aqua/Water, Kaolin, Glycerin, Butylene Glycol, Zea Mays Starch/Corn Starch, CI 77891/Titanium Dioxide, Decyl Glucoside, Polyethylene, Sodium Laureth Sulfate, Chondrus Crispus (Carrageenan), PEG-7 Glyceryl Cocoate, Benzyl Salicylate, CI 42090/Blue 1 Lake, Eucalyptus Globulus Extract/Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Limonene, Linalool, Menthol, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Pumice, Salicylic Acid, Smithsonite/Smithsonite Extract, Sodium Hydroxide, Tetrasodium EDTA, Xanthan Gum, Zinc Gluconate, Parfum/Fragrance



PURE GARNIER

1 commento:

  1. L ho utilizzato anche io e mi è piaciuto moltissimo:) baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...