domenica 29 marzo 2015

La nuova seria Bob Torrent su Infinity



Infinity, il servizio streaming on demand più innovativo d’Italia, lancia la serie web Bob Torrent, con la regia di Maccio Capatonda 
che dirigerà il gruppo di attori da sempre presenti nelle sue “creazioni”, dai tempi dei primi mitici trailer realizzati per Mai Dire Gol. Maccio non si limiterà solo alla regia, ma in alcune puntate irromperà sulla scena con divertenti e surreali cameo.
Dieci puntate che raccontano il lato oscuro della cinematografia pirata, in chiave surreale e divertente. 




Bob Torrent narra le vicende dell’omonimo protagonista, personaggio megalomane e perfido. Produttore cinematografico fallito, Bob decide di vendicarsi diventando il re dei film pirata producendo nei fatiscenti studios della Torrent Production film e serie tv di bassissima qualità che spaccia per grandi capolavori di Hollywood o serie tv cult, imbrogliando gli utenti del web.

Puntata dopo puntata vedremo Bob alle prese con la creazione di serie tv di bassa qualità, orrendi film indiani, piattaforme in streaming che non funzionano, torrent pieni di virus.




E' possibile trovare tutte le puntate su Infinity ad un prezzo bomba, abbiamo 15 giorni di prova gratuita poi 1€ per il primo mese di visione!!

http://bit.ly/1dGQXHN






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...