martedì 31 marzo 2015

Nuova Ford EcoSport, il SUV super accessoriato!

Ford EcoSport è il SUV compatto del brand Ford; lanciata nel 2014, è una vettura dedicata a un target giovane di circa 30 anni uomo/donna, che convive con il partner, possiede un' alta istruzione ed ha una buona posizione lavorativa. Ha vita lavorativa piena, vive in centro ma ama le gite fuoriporta, è appassionato e curioso!
http://bzle.eu/ford-au/





La nuova Ford EcoSport è intelligente, funzionale, potente ed efficiente. Dotata del sistema SYNC con AppLink®, una tecnologia che consente di accedere alle App dello smartphone, rappresenta un nuovo e innovativo SUV: lo Smart Utility Vehicle.
Basta uno sguardo per capire che ogni dettaglio di Nuova Ford EcoSport è stato progettato per uno scopo preciso. L'altezza dal suolo elevata,di circa 20cm che le conferiscono una capacità diguado di oltre 55cm le permette di affrontare ogni tipo di buca/terreno in maniera disinvolta;
 le protezioni anteriori e posteriori e la ruota di scorta posizionata sul retro sono alcune delle caratteristiche che la rendono unica. Nuova Ford EcoSport non è un semplice SUV, ma molto di più.

Oltre a consentire l'accesso alle App preferite dello smartphone, la tecnologia SYNC con AppLink® permette di effettuare e ricevere chiamate e di controllare la musica con l'uso della voce. Quando si riceve un SMS, è sufficiente pronunciare un comando vocale e il SYNC lo leggerà a voce alta.

Ford EcoSport è anche dotata di una serie di tecnologie per rendere la guida sempre più sicura, confortevole e piacevole. I motori di ultima generazione disponibili offrono poi una combinazione ideale tra prestazioni, efficienza e consumi ridotti.

Tutto questo, aggiunto ad interni flessibili e silenziosi, con tanti, ingegnosi vani portaoggetti, dà vita ad un SUV non soltanto progettato per la giungla urbana, ma costruito per evitarla.








Tecnologia SYNC con AppLink: Che cos’è e come si usa?

Quando sei in auto, in tutta sicurezza tramite SYNC con AppLink, potrai utilizzare il comando vocale per accedere alle seguenti applicazioni:

- Spotify: Selezionare brani e riprodurre playlist semplicemente utilizzando la propria voce

- Glympse: Inviare la propria posizione a un contatto della propria rubrica del telefono in cui si fornisce la propria posizione e rendersi visibili durante il tragitto

- Aupeo: consente di creare una sorta di personal radio con tutte le stazioni radio preferite selezionando brani in base al proprio umore.

- Audioteka: Consente di ascoltare infiniti audiolibri scaricabili dalla biblioteca virtual

- Cyclops: Avverte la presenza di autovelox e fornisce un segnale acustico

Venite a scoprirla in un test itinerante On the road assieme alla testimonial Sonia Peronaci del blog culinario Giallo Zafferano, in un test drive alla scoperta della nuova Ecosport sulle strade di alcune città d’Italia.




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...