mercoledì 31 luglio 2013

New glasses By Firmoo!



Firmoo è un'azienda online specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole. Il sito www.firmoo.com offre un'ampia scelta di occhiali da uomo e da donna: classici, eccentrici, fashion, vintage e ad un prezzo davvero conveniente. Si possono trovare occhiali a partire da 8$ fino ai 68$ per la categoria Designer glasses!!!




Avevo già collaborato con questa azienda alcuni mesi fa ed adesso sono stata contattata per scegliere un secondo paio di occhiali!
Ho optato per il modello #CP6072, un occhiale dalla montatura nera e trasparente, molto leggera e davvero praticissimo!




Il Virtual Try-On  vi permetterà di vedervi con gli occhiali scelti! Basterà caricare una vostra foto, oppure scegliere tra quelle presenti quella che più vi assomiglia e Firmoo "vi metterà gli occhiali"!



Una volta scelti gli occhiali desiderati, allora cliccheremo "Add to cart" per passare alla personalizzazione delle lenti, tenendo in considerazione la prescrizione dell'oculista nel caso avreste scelto lenti graduate!
Su molte prescrizioni degli Oculisti non è presente la Distanza Interpupillare (PD) poichè è una misura che serve più che altro all'ottico per la costruzione dell'occhiale quindi se avete solo la prescrizione del dottore potrebbe mancarvi un dato.

Su questa pagina di Firmoo.com trovare come misurarla, ci si mette davvero pochissimo!




Basterà mettersi di fronte ad uno specchio e con un centimetro misura la distanza tra le due pupille!



Ora siamo in possesso di tutti i dati necessari e passiamo alla compilazione dei dati.


Quindi scegliamo l'indice di curvatura delle lenti,che indica la curvatura della lente e di conseguenza quando sarà spessa ai bordi. Più è alto questo numero più le lenti sono leggere e sottili.


A questo punto possiamo scegliere anche che trattamento riservare alle lenti, anti graffio, antiriflesso, polarizzate , ma anche con un trattamento anti UV, per proteggere appunto gli occhi dai raggi solari


Siamo pronti per ordinare e pagare i nostri occhiali, verremo quindi reindirizzati su Paypal!


Tempo una settimana e gli occhiali saranno tra le nostri mani!






Ed eccoli indossati!








Vi piacciono??!

Inoltre il primo paio che acquisterete è gratis, pagherete solo le spedizioni!



24 commenti:

  1. Supendi... Io devo cambiare miei a settembre, farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
  2. sono proprio molto belli, e poi ti stanno veramente bene! complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  3. Favolosi questi occhiali! Ti donano moltissimo! Dovrei rifarmi anche io gli occhiali! Mi sa che seguo il tuo consiglio e corro sul sito firmoo!

    RispondiElimina
  4. Belli questi occhiali, non conoscevo il sito vado a vedere perchè dopo l'estate dovrò cambiare i miei, grazie!

    RispondiElimina
  5. molto interessante , da consigliare in famiglia, perchè 3 su 5 portano gli occhiali!

    RispondiElimina
  6. molto carini, ti stanno bene, hai fatto un'ottima scelta

    RispondiElimina
  7. devo visitare questo sito h belli gli occhiali

    RispondiElimina
  8. avrei anche un buono sconto da sfruttare su Firmoo.. ho sempre avuto timore di sbagliare compilando i dati di scelta occhiali, ora, grazie alla tua miniguida, mi sarà più semplice. Grazie!

    RispondiElimina
  9. Che carini gli occhiali *w* sono proprio il modello che sto cercando io! :)

    RispondiElimina
  10. carinissimi...ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  11. molto alla moda e ti stanno d'incanto!

    RispondiElimina
  12. Mi servono un paio di occhiali e questo nuovo modo di farseli fare su misura è davvero fantastico!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  13. Stupendi, mi servirebbe proprio un nuovo paio, e lo sconto molto interessante vado al sito, grazie

    RispondiElimina
  14. Bellissimo brand che propone tantissimi modelli a prezzi davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  15. carini e dai prezzi eccezionali, devo fare un salto a visitare, sono una talpa!

    RispondiElimina
  16. anche io ho degli occhiali da sole firmoo e mi trovo benissimo! questi da vista mi piacciono molto e ti stanno davvero bene!
    ps ma hai schiarito i capelli???? :-)

    RispondiElimina
  17. bellissimi gli occhiali che hai scelto.

    RispondiElimina
  18. la conosco bene questa marca ma ancora non ho bmai acquistatoooooo

    RispondiElimina
  19. Ti stanno benissimo!! e hanno l'aria di essere degli occhiali molto validi, adoro l'idea di poter provarli virtualmente. ps ti stanno bene i capelli di quel colore

    RispondiElimina
  20. in casa siamo tre su quattro a portare gli occhiali ci serviamo tutti di Firmoo occhiali e lenti di ottima fattura

    RispondiElimina

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...