sabato 6 luglio 2013

Amami, le t-shirt ironiche e stilose!






Amami è un brand 100% italiano già in ascesa nel mercato nazionale e non solo; nasce dall'estro e dalla creatività di Amalia Gozi che riesce a imporre sia in Italia che all'estero la sua collezione di t-shirt per donna ed uomo ispirate al mondo della moda,della musica ,del cinema e del lifestyle!




Le t-shirt multicolor o stampate sono un pezzo unico e ben curato e sono 100% made in Italy dalla lavorazione alla realizzazione .Le collezioni sono andate via via ampliandosi ,aprendo le proprie porte anche all'universo uomo . La collaborazione di molti designer,inoltre,ha dato vita all'Amami lab!

Ecco alcuni capi delle ultime collezioni...











L'ispirazione spazia tra la cultura pop, il rock, l'arte, ii romanticismo e l' ironia, il fascino delle pennellate e l' aggressività delle borchie. Per lui e per lei molta grinta e stile e un modo semplice e rilassato ma che lascia il segno camminando per la strada.


Io ho ricevuto una t-shirt troppo carina, ironica e divertente!
Praticamente nel mio stile!
Sempre allegra e con la voglia di riderci su!



Ed eccola indossata!!
Mi piace davvero troppo!!





Le t-shirt Amami sono perfette per la nostra estate, in particolare da consigliare per coloro sempre in movimento o in viaggio che vogliono essere comodi ma senza sembrare sciatti, anzi sempre all'ultima moda,con capi belli e particolari e soprattutto di qualità!






18 commenti:

  1. nooo ma troppo bella questa maglietta!!!! mi piace un sacco e la trovo molto originale! laura

    RispondiElimina
  2. molto simpatica questa maglietta :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Amo le t-shirt con le stampe simpatiche e dal modello che vesta un pochino lungo. Su Amami c'è tanta scelta, per tanti gusti!

    RispondiElimina
  4. Una più divertente dell'altra , proprio carine!

    RispondiElimina
  5. sfiziosissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Adorabile il cagnone ^_^

    RispondiElimina
  6. bellissima io l'ho ordinata a mio marito una e sono soddisfatta

    RispondiElimina
  7. Queste t-shirt mi piacciono tantissimo, sono originalissime

    RispondiElimina
  8. troppo forte queste magliette le vado a sbirciare tutte sul sito ciaoooo

    RispondiElimina
  9. La maglietta che hai ricevuto e davvero molto originale!

    RispondiElimina
  10. molto carine e simpatiche queste magliette , la tua è davvero bella e ti sta anche bene .. visito il sito .. grazie

    RispondiElimina
  11. Che carina questa tee!
    Tutte le proposte son davvero uniche nel loro genere!

    RispondiElimina
  12. Molto carina!!
    Baci e buon weekend!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  13. "Dog save the queen" ahha bellissima!

    RispondiElimina
  14. troppo carine ed originali queste tee....e quella che indossi mi fa morire!!!!

    RispondiElimina
  15. Quella d fonzie è spettacolare. Mi piace troppo. Ora la compro

    RispondiElimina

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...