giovedì 18 aprile 2013

Review piegaciglia The Vintage Cosmetic Company


The Vintage Cosmetic Company è un fantastico shop online che vende tutti articoli per la nostra bellezza, dalle ciglia finte, ai pennelli per il make up, pinzette per le sopracciglia!!




Ho ricevuto un piegaciglia davvero forte, ora ve lo mostro!



Come potete vedere è dotato di 2 gommini da sostituire in caso di usura, cosa molto utile;la forma è quella classica a forbice di tutti i piegaciglia, ma questo ha un segreto: è infatti dotato di una molla che aiuta a chiudere bene il meccanismo e a dare una bella piega curva alle nostre ciglia!

Purtroppo ho il difetto di avere le ciglia dritte dritte verso il basso per cui prima di mettermi il mascara devo usare sempre il piegaciglia; ne ho provati tanti, ma i risultati sono sempre stati insoddisfacenti;
con questo piegaciglia mi sono trovata molto bene invece, piega molto bene le mie ciglia e se riscaldo la guarnizione con il phon, l'effetto è davvero superlativo!!

Ho applicato un filo di mascara e voilà!!!



Lo potete acquistare qui per 7£


Conoscevate questo shop online??




21 commenti:

  1. Anche io ho le ciglia sempre dritta, mi servirebbe proprio!!
    Grazie mille non conoscevo questo store, corro subito :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! sul mio blog c'è un premietto per te! a presto!

    RispondiElimina
  3. che bello!!!!^_______________________^corro a vedere il sito!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. ciao! non conosco questo sito , ma comunque un ottimo piegaciglia identico a questo mostrato io l'h comprato un paio di anni fa da "IT STYLE"...perfetto anche quello!

    RispondiElimina
  5. mm non ho mai usato qst accessoriio sono molto curiosa vado avedere sul sito...

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo e-shop ma grazie al tuo post lo visiterò sicuramente sono sicura di trovare ciò che cerco

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io conosco questo marchio, il piegaciglia è uno strumento utilissimo che non può di certo mancare in un beuty che si rispetti!!!

    RispondiElimina
  8. Wow che super effetto! Per occhi da gatta a tempo di record! E poi è elegantissimo!

    RispondiElimina
  9. non so se saprei utilizzarlo però mi incuriosisce e vorreii provarlo..magari proprio questo..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  10. Ne avevo uno che credo sia rimasto da mia madre.. prendo l'occasione per comprarne uno nuovo, sembra di qualità e ad un ottimo prezzo!!

    RispondiElimina
  11. io ho sempre avuto una sorta di paura ad usare il piegaciglia....mai fatto!!!!!
    ma vado con piacere a visitare questo sito che non conoscevo!

    RispondiElimina
  12. non ho mai utilizzato un piegaciglia ma mi piacerebbe poter imparare ad usarlo,vado subito sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito ma ho visto che tratta tanti articoli interessanti,bella segnalazione.

    RispondiElimina
  14. bello questo piega ciglia, spesso ne usavo uno, ma poi ho dovuto lasciarlo, mi sono chiusa la palpebra... ahi!! dolore.. dovrei rièprovare magari sono più brava adesso..

    RispondiElimina
  15. e uno di quei oggetti che ho sempre voluto approfitterò del tuo suggerimento e andrò sul sito a dare uno sguardo !!

    RispondiElimina
  16. mai provato ad utilizzare questo strumento ... che sia arrivato ilmomento? davvero interesante!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo shop e il piegaciglia è davvero utilissimo..lo comprerò!

    RispondiElimina
  18. ero già incappata tempo fa in questo store ma poi l'ho perso di vista. Accessori beauty a piccoli prezzi e le confezioni vintage sono deliziosissime!

    RispondiElimina
  19. lo sguardo è la prima cosa che noto in una persona...gli occhi sanno davvero parlare...quindi delle belle ciglia in formato vamp sono l'ideale anche se a dirti il vero nn so manco da che parte iniziare con questo piegaciglie...sui tuoi occhi ha funzionato

    RispondiElimina
  20. ne ho già sentito parlare *_* che meraviglia!

    RispondiElimina

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...