venerdì 13 novembre 2015

DegustaBox, ogni mese tante nuove golosità!


Degustabox è una food box che permette ai brand di far conoscere nuovi prodotti consegnandoli direttamente a casa dei consumatori. La food box che sta conquistando l’Europa è finalmente arrivata anche in Italia con l’obiettivo di riempire ogni mese le tavole dei consumatori con i migliori prodotti alimentari e con le novitá dalle principali marche.
Fondata nel 2012 da due food lovers Jürgen Schnatterer e Oriol Blasco, conta oggi con 40 appassionati collaboratori da tutto il mondo riuniti in un ufficio nel centro di Barcellona.






Ma, pochi indugi, vediamo cosa contiene la box di Ottobre, ricca davvero di golose novità; ogni mese potrete trovare dai 10 ai 15 nuovi prodotti alimentari!!!




Ecco cosa abbiamo trovato nella box di ottobre!!











Per ricevere la vostra DegustaBox basta registrarsi ed abbonarsi; il prezzo sarà sempre di 16,99 € e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. 
La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31.


La consegna avverrà con corriere espresso e per il pagamento è possibile usare la carta di credito. 
Inoltre se non siete soddisfatti del servizio, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento semplicemente cancellando l'iscrizione entro il giorno 9 del mese inviando un’email a contatti@degustabox.com.


#proctectyourlife con iLife e Genertel




Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi; l'assicurazione online facile, conveniente, affidabile.


L’11 novembre dalle ore 12:30 alle ore 13:30 si è tenuto presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano, un evento di presentazione del prodotto vita iLife, la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari, suggerendo a tutti i propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, attraverso utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea.




Inoltre è stato lanciato anche il concorso #protectyourlife, che consente ai primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife di ricevere 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.

A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.


Il Kit G-Diet permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA. 




ILife oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare(i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program", ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio. 



Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici.
La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato.
A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e laSupergaranzia.

EXTRAGARANZIA
Possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente

SUPERGARANZIA

Possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale

Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione:

- Un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato.

- L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.

Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.


Pensa alla serenità dei tuoi cari con iLife!




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