venerdì 21 agosto 2015

Con TIMVision il meglio delle serie tv!

D'estate si sa, si va in vacanza, ci si rilassa, e per chi come me non va al mare si resta in città; ma ahimè in tv non c'è nulla di interessante, le solite repliche di film e serie tv viste e straviste.
BuzzooleEd allora per chi come resterà a casa ed ha fame di serie tv,  c' è TIMvision, la videoteca on demand per avere la tv sempre a portata di mano: serie TV, cartoni animati, e cinema dove e quando vuoi!

Più di 6.000 titoli disponibili in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata anche in HD; inoltre TIMvision è anycast cioè la compri una volta e la vedi dove e quando vuoi, quindi possiamo guardarle su tablet o smartphone e non consuma GB.

TimVision ha un costo davvero irrisorio; il primo mese infatti è in offerta a solo 1 euro, poi 5 euro al mese!
Per usufruire del servizio basta abbonarsi direttamente dal sito nella sezione Offerta oppure con una Smart tv attraverso il widget TIMvision; per il pagamento si può scegliere se farlo addebitare sul conto Telecom Italia oppure con carta di credito del circuito Visa, Mastercad o American Express.

Su TIMvision ci sono 3 serie tv davvero molto promettenti, che non vedo l'ora di guardare.



In particolare mi incuriosisce molto La vita segreta di una teenager americana, ideata da Brenda Hampton già celebre per la famosa serie tv Settimo Cielo, è un teen drama incentrato sulla vita di Amy, una quindicenne che rimane incinta di Ricky, un adolescente difficile che non vuole prendersi le sue responsabilità.
Insomma racconta le vicissitudini giovanili e le difficoltà di una gravidanza imprevista, storie di amori tra i banchi di scuola.




Greek la confraternita tratta le vicende di una sorella super-sociale e di suo fratello, estremamente anti-sociale, mentre entrambi si trovano a vivere la vita in un college. La serie si concentra su un gruppo di studenti universitari in entrata e in uscita dal sistema della fratellanza e sorellanza in un campus. Situato nella fittizia Cipro-Rhodes University, si incentra sul quel campo minato sociale che è il sistema greco. Vediamo i personaggi che si muovono attraverso questo terreno infido cercando di trovare il loro posto all’interno dell’Università e di una delle Casem, come quella di Cappie “Slacker” o quella di Casey.





Make it or break it, narra le avventure di quattro ginnaste adolescenti che si allenano per partecipare alle Olimpiadi. Payson, Lauren e Kaylie sono migliori amiche da una vita, nonché le tre migliori atlete della Rock, la palestra dove si allenano. 
Con l'aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.

Bè TIMVision vi aspetta, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra migliaia di programmi per ragazzi, bimbi ed adulti.
Buona visione

Twitter: @TIM_Official


lunedì 17 agosto 2015

BeOnly , trendy anche sotto la pioggia

E' lontano il tempo in cui lo stivale di gomma rimaneva dedicato ai lavori nel giardino ed altre escursioni in terreni fangosi. BeOnly, diventa accessorio di moda grazie a dei motivi ludici e delle linea sobrie ed intramontabili. Una sola parola d'ordine: permettere ad ogni cittadino di andare in giro in ogni circostanza, ma sempre con stile.



Be Only , grazie alla sua lunga esperienza nel settore riesce a creare stivali da pioggia in caucciù da donna e per bambini originalissimi.
Gli stivali da pioggia ormai sono un accessorio di moda.;non si indossano più per fare giardinaggio o proteggersi dalla pioggia. Gli stivali di gomma sono un "must-have" della moda; non per altro il brand Be Only ha avuto un enorme successo grazie ai design esclusivi proposti. Con dettagli e motivi glamour Be Only ha conquistato tutti, piccoli e grandi; inoltre si adattano ergonomicamente e sono comodi.Io per me ho scelto il modello Roxane!





Oltre ad essere pratici grazie alla materia impermeabile in gomma, questi stivali sono anche molto belli grazie al colore nero. La sua fodera in imbottita apporterà tutto il comfort necessario! Il suo gambale è di 32 cm, mentre la circonferenza al polpaccio misura 40 cm.

Eccoli indossati in un outfit semplice in una giornata uggiosa e fredda, perfetta per mettere in mostra i miei nuovi BeOnly!






Favolosi davvero, io li adoro!




 Che ne dite vi piacciono??






Vi lascio i link alla pagina facebook e twitter!