sabato 11 gennaio 2014

Cook stand di Cellularline



Cellular Italia S.p.A., fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con il marchio Cellularline®, l’azienda leader assoluta di mercato in Italia nel settore degli accessori per smartphones, telefonia mobile, tablets e lettori Mp3 grazie ad un’accorta politica fondata sull’eccellenza qualitativa e sull’innovazione tecnologica e di design.
Cellular Line sviluppa ogni accessorio partendo da un’accurata analisi dei bisogni degli utilizzatori, dalle peculiarità del mercato e alle esigenze della distribuzione. 
Oggi lo smartphone, il tablet o l'iPod accompagnano fisicamente l'utilizzatore in ogni momento della sua giornata, nel lavoro e nel tempo libero.




Proprio per questo i prodotti Cellular Line® sono accessori che garantiscono una migliore fruizione e che facilitano e potenziano il rapporto dell'utente con la tecnologia in suo possesso: auricolari a filo per mp3 player, cuffie wireless, custodie, cover e pellicole protettive per cellulari, smartphone e tablet.
Il brand Cellular Line® offre una vastissima gamma di accessori che sintetizzano innovazione, qualità e semplicità d’uso.

Cellular Italia progetta direttamente in Italia, o sviluppa in collaborazione con i suoi partners tecnologici, ogni suo prodotto.
La produzione è dislocata, a seconda del tipo di prodotto e della tecnologia richiesta, tra Italia, Europa e Far East.




Il centro stile Cellular Italia svolge continue e accurate analisi sull’evoluzione degli stili e sull’interazione tra forme, materiali e percezione dei prodotti al fine di creare prodotti sempre in linea con le evoluzioni delle esigenze e dei gusti degli utilizzatori.

Per questo motivo ogni accessorio Cellular Line® è caratterizzato da un design unico capace di sintetizzare e trasmettere con efficacia tutti i valori specifici della marca, l’innovazione e la semplicità d’uso dei prodotti.



COOK STAND



Il nuovo supporto COOK STAND, pratico e funzionale, permette di utilizzare il tablet in qualsiasi situazione, per scrivere, guardare video o semplicemente navigare in Internet. Un accessorio dal design moderno ed essenziale, indispensabile per chi non vuole rinunciare al proprio tablet neppure in cucina!
Incluse nella confezione, anche 3 buste impermeabili Easypack






E' l’accessorio dedicato agli aspiranti chef di casa di tutte le età che vogliono stare al passo coi tempi, riponendo gli ingombranti libri di ricette nella libreria e utilizzando un comodo tablet anche per i loro ingredienti segreti!





Per cucinare in tutta libertà utilizzando l’iPad o il tablet consultando una ricetta, per guardare un video tutorial di qualche famoso chef o navigare in internet, Cellularline ha studiato un supporto dal design minimal, adatto all’arredamento di qualsiasi tipo di cucina e dotato di uno stand a due posizioni e un gommino antiscivolo per garantire la massima stabilità al device.






Io lo trovo comodissimo, posso finalmente usare il tablet anche mentre cucino e non rischiare di combinare un macello, sporcarlo o bagnarlo con l'acqua!!
Oppure posso usarlo anche mentre mi rilasso concedendomi un caldo bagno, ascoltare la musica, giocare e chattare con gli amici!!!
Non posso più farne a meno!





venerdì 10 gennaio 2014

Giveaway Dressale, vinci un coupon di 30$.




Dressale è un negozio di abbigliamento di moda online nato nel 2008 che fornisce una vasta gamma di abiti di alta qualità da sposa, abiti da festa di nozze, abiti per occasioni speciali, scarpe e altro abbigliamento femminile. Potete trovare tutti i tipi di abiti di cui avete bisogno. Il prezzo è molto ragionevole per ogni vestito, e hanno dei 'flash sale', sconti tutti i giorni. 





Vi mostro alcuni abiti in vendita!!










Kitchen and Beauty in collaborazione con Dressale ha organizzato un giveaway con in palio un coupon da 30$ con cui potrete scegliere ciò che più vi piace dallo store, scade il 31 gennaio!!!



Ecco cosa dovete fare per poter partecipare:


- Registrarsi su Dressale: http://www.dressale.com/

- Mettere "Mi piace" su Dressale su Facebook: : https://www.facebook.com/dressale

- Seguire Dressale su pinterest: http://www.pinterest.com/dressale/

- Seguire il mio blog su GFC 

- Seguire il mio blog su Facebook  https://www.facebook.com/KitchenAndBeauty

- Lasciare un commento con l' indirizzo e-mail. 







giovedì 9 gennaio 2014

Picci, t-shirts and more!

PICCI è un giovane brand di abbigliamento per uomo e donna con sede a Castellana Grotte (Bari) che da qualche anno propone magliette e felpe esclusive con delle carinissime stampe, modelli che seguono il trend del momento, molto originali e fantasiose.
Il brand è già conosciuto anche in Spagna e Australia, infatti l'azienda effettua anche spedizioni in tutto il mondo nel giro di 4/5 giorni.





Un marchio che si rivolge ai più giovani con modelli esclusivi ed unici, per non passare mai inosservati.
Tra i capi cardine della moda Picci troviamo le t-shirt in cotone e jersey fiammato, arricchite da stampe, borchie e strass, modelli asimmetrici e irregolari. Nella stagione invernale si aggiungono felpe sciarpe e cappelli con scolli a taglio vivo, stampe allover floreali e tanti...PICCI... ONLY FOR YOU

Voglio mostrarvi adesso alcuni articoli della nuova collezione autunno inverno 2013/14; molto carina la novità fashion lanciata dal brand, la FELSCIA, la felpa con sciarpa in un unico capo.








Questi capi sono molto amati anche dai personaggi dello spettacolo, che adorano indossare articoli unici ed inimitabili, come Giulia Michelini, Bruno Cabrerizo, Francesco Facchinetti e questi sono solo alcuni nomi celebri...






I capi Picci si possono acquistare online tramite la pagina Facebook ufficiale, o presso uno dei tanti rivenditori situati in Puglia, patria natale del brand (Ocazeta a Bari, Mongelli Calzature a Castellana Grotte, Malì Totaldress a Noci, Negozio Viva a Polignano a Mare, Vita Boutique ad Alberobello e Il porto dei Desideri a Valenzano.)



La felpa è uno dei must have di quest’inverno, un capo basico ma trasversale, sportivo e se abbinato con i capi giusti capace di diventare iperfemminile! Per troppo tempo è stata relegata tra i capi prettamente sportivi, forse anche un po’ maschili, e sfoggiata in quei giorni in cui la voglia di pensare a cosa indossare è troppo poca.
Comoda, pratica e molto calda, è l'indumento da portare sempre con sé in valigia, da indossare nelle serate primaverili o autunnali quando l'aria si rinfresca e d'inverno rappresenta un'ottima alternativa alla lana, per chi vi è allergico o semplicemente non ama la fibra.


Ringrazio l'azienda per avermi omaggiato di questa felpa, super comoda e caldissima!!





In blu super classico, questa felpa con scollo rotondo orlato è caratterizzata da tagli a vivo sui polsini e in vita e sul davanti da una stampa con farfalle multicolor, sulle maniche incastonate piccole borchiette rosse; in morbido cotone felpato, ha una vestibilità oversize ed è perfetta con un bel paio di skinny jeans o un leggings dalla fantasia allegra e frizzante.
Comodissima, è davvero un piacere indossarla!



Vi mostro la mia proposta outfit, molto semplice e sportiva, una tee, un paio di jeans grigi e converse neutre per un look che va benissimo per la scuola, l'università o il tempo libero!





martedì 7 gennaio 2014

Danubio di cornettini salati con Chef Artù

Oggi vi propongo un'idea originale e creativa, che vi sorprenderà!!
Un danubio realizzato grazie all'unione di tanti cornettini di pan brioche salati, bello da vedere e sofficissimo, farà bella figura sulla tavola delle feste di compleanno, ma io lo trovo stupendo da preparare per le festività natalizie, farcito con funghi, salsiccia e se volete scamorza!!

Io direi che è una divertente alternativa al classico danubio formato con le palline di pasta lievitata!!
Quest'ultima creazione culinaria partecipa alla prima manche del contest promosso da Chef Artù, OrserChef per raccogliere le ricette dolci e salate in tema natalizio.




Ingredienti

per il lievitino
100 gr di farina
12 gr di lievito di birra
100 ml di latte

400 gr di farina 00
20 g di zucchero
10 g di sale
2 uova
30 ml di olio d'oliva Bompensa
60 gr di salsiccia
funghi sott'olio Tutto funghi Ghiotto


Preparazione

Iniziamo con la preparazione del lievitino, impastando la farina con il lievito sciolto nel latte tiepido e lasciamolo lievitare per alcune ore.




Quindi prepariamo l'impasto aggiungendo al lievitino preparato, i 400 gr di farina, le uova, l'olio ed impastiamo con l'acqua tiepida.




Lasciamo ancora lievitare finchè non raddoppierà di volume.



Allora dividiamo l'impasto in due parti e la stendiamo col mattarello ricavando un cerchio che divideremo in 8 parti uguali



ed inizieremo a farcire i triangolini con un cucchiaio di salsa di funghi e la salsiccia sminuzzata finemente



quindi li richiudiamo dal lato più lungo e formiamo i nostri cornettini




e li riponiamo nello stampo a forma di stella, lasciando riposare per una mezz'oretta ed inforniamo quindi a 180° per 20 minuti.



Ed eccola pronta, i cornettini si saranno tutti uniti a formare una stella!!




Serviti nel vassoio Golden Age della Poloplast!
Ed ecco l'interno del cornettino, il goloso ripieno!




Se vi è piaciuta la mia ricettina, Votatela qui, mettendo anche un like alla pagina Chef Artù

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=645769048802002&set=o.158259531038494&type=1&theater